Condizioni di vendita

Condizioni di vendita
homeCondizioni di vendita

Se non riesco ad effettuare l'ordine online, come posso ordinare?
+
-
Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell'inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri contattandoci al nr. 0883/513811. Oppure puoi inviarci una mail all'indirizzo info@centercart.it con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare ( codice, quantità, forma di pagamento prevista dalla Center Cart, recapito per la consegna, numero di telefono ), provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via mail. Siamo a completa disposizione anche nel seguirvi nel vostro ordine on-line nella scelta dei prodotti o per qualsiasi informazione.
I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA?
+
-
Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono in EURO ed IVA esclusa.
Gli articoli presenti sul sito sono disponibili anche nel vostro magazzino?
+
-
La maggior parte dei prodotti presenti sul sito sono acquistabili e disponibili presso il nostro magazzino.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
+
-
Per gli ordini sul sito www.centercart.it sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

Bonifico Bancario anticipato
POSTE ITALIANE BANCO POSTA Intestazione Bonifico:
CENTER CART DI DELCURATOLO MICHELE
( le coordinate le trovi al termine dell'ordine)
La contabile del bonifico va anticipata per e-mail a info@centercart.it

Con la modalita' di pagamento bonifico bancario, si attende l'accredito dell'importo per poter procedere all'evasione dell'ordine.
Per abbreviare i tempi di attesa, viene richiesto al cliente l'invio della contabile del bonifico con il numero CRO; si procede alla verifica e dopo aver ottenuto l'esito positivo, si prosegue con l'evasione dell'ordine. Qualora la banca dovesse tardare nel comunicarci l'esito del bonifico, il cliente non potra' ritenerci in alcun modo responsabile.

CONTANTI DIRETTAMENTE AL CORRIERE ( il contante deve essere preciso come da fattura poichè il corriere potrebbe non avere il resto!)

Carta di credito

Cosa succede se non sono presente all’arrivo del corriere?
+
Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non trova nessuno , lascia un avviso di mancata consegna e tenta di riconsegnare la merce il giorno successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l'ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona e riceverete un'email dal corriere. E' possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale, oppure inviandoci un'email a info@centercart.it
LE SPESE DI APERTURA DELLA GIACENZA SONO A CARICO DEL CLIENTE.
Come vengono calcolate le spese di trasporto?
+
LE SPEDIZIONE VENGONO EFFETTUATE CON

CORRIERE ESPRESSO SDA-BARTOLINI 24/48H
Le spese di spedizione sono riportati di seguito:

Per ordini superiori a € 120,00 spedizione GRATIS

Per ordini inferiori a € 120,00 contributo spedizione di € 4,99

Contributo contrassegno contante € 3,99.

Contributo spedizione carta di credito sempre per qualsiasi importo € 3.99

Contributo Paypal 3%
Contributo pedana 1.99 ( se viene utilizzata la pedana per la spedizione)
Gli importi sono Iva esclusa.

L'importo del contributo trasporto, per ordini di carta, risme potranno essere differenti e vi saranno comunicati
Funzionamento del carrello spesa
+
Scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l'elenco degli articoli per quella categoria.
Cliccando sull'immagine del prodotto desiderato entrerà nella pagina ad esso dedicata, all'interno della quale è possibile consultare tutte le informazioni utili relative al prodotto prescelto, compreso il prezzo. Quando deciderà di acquistare, il cliente dovrà cliccare sul pulsante carrello
A questo punto il prodotto è stato inserito nel carrello: il Cliente potrà inserire altri prodotti, presenti o semplicemente variarne le quantità.

Registrazione/Login

Per effettuare l'acquisto è necessario registrarsi ai fini della corretta evasione dell'ordine. Se il cliente non si è ancora registrato, può farlo alla pagina registrazione.
Se il Cliente è già registrato dovrà semplicemente fare il login in modo che il sistema lo riconosca e che possa immediatamente accedere al modulo per il pagamento.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA - Negozio online
+
-
Le presenti Condizioni generali di vendita disciplinano tutte le relazioni fra: ditta Center Cart di Delcuratolo Michele (di seguito indicata come Center Cart) e i suoi clienti su internet (di seguito indicati come il «cliente»).
Prima di qualsiasi transazione il cliente riconosce di averne preso conoscenza e dichiara espressamente di accettarle nel momento in cui clicca sulla casella «Accetto» nella fase di registrazione e sulla casella “acquista” nella fase di completamento dell’ordine.

1. Condizioni generali di vendita Al momento di trasmettere l'ordine il cliente riconosce di avere preso conoscenza delle condizioni generali di vendita visualizzate sullo schermo (denominazione, prezzo, componenti, peso, quantità, colore, particolarità dei prodotti, ecc.) e dichiara espressamente di accettarle senza riserve. La trasmissione dell'ordine e la sua conferma da parte del cliente concretizzano la sua accettazione piena e completa delle condizioni generali di vendita, che sono le sole applicabili all'ordinazione.

2. Ordine Il cliente trasmette l'ordine cliccando sulla casella «Carrello». L'ordine viene visualizzato in un riepilogo contenente tutti gli elementi dell’acquisto, che il cliente conferma cliccando sulla casella ”acquista” e dove si riporta: «confermo di aver letto e accettato le nostre condizioni di vendita generali” nella pagina riepilogo dell’ordine. I sistemi di registrazione automatica di Center Cart sono considerati aventi valore di prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine. Non si accettano ordini telefonici. In caso di aggiunta di ordini quando sussiste ancora un ordine inevaso, il contributo spedizione verrà calcolato una sola volta.

3. Conferma d'ordine Center Cart conferma via e-mail al cliente l'accettazione d'ordine. La vendita si potrà ritenere conclusa solo dal momento della conferma d'ordine da parte della società Center Cart. Center Cart si riserva la possibilità di non confermare un ordine per un qualsivoglia motivo, in particolare in relazione all'approvvigionamento dei prodotti, un problema concernente l'ordine ricevuto, un ordine anomalo o un problema prevedibile riguardo alla consegna da eseguire. Center Cart informerà il cliente tramite e-mail.
Non potrà essere conferito nessun nuovo ordine se prima non saranno stati regolarmente pagati tutti gli importi dovuti per gli ordini precedenti. Lo stesso vale per il trapasso di proprietà della merce, che avverrà solo con il ricevimento da parte della Center Cart degli importi dovuti dal cliente in mancanza la Center Cart si riserva la facoltà di chiederne la restituzione con spese a carico del cliente. Center Cart non e' responsabile per danni di qualsiasi tipo (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali o altre perdite pecuniarie) derivanti o comunque correlati alla vendita dei beni e servizi proposti nel catalogo di vendita anche nel caso in cui Center Cart sia stata avvisata della possibilità del verificarsi di tali danni.

4. Messa a disposizione degli ordini e condizioni di consegna Il luogo e la data della messa a disposizione delle merci sono scelti dal cliente al momento del suo ordine. Center Cart si riserva il diritto di utilizzare a sua libera discrezione un qualsivoglia fornitore di prestazioni logistiche per effettuare la consegna dei prodotti all'indirizzo indicato dal cliente. Le forniture sono possibili esclusivamente sul territorio della Repubblica Italiana.

5. Termini di consegna Le consegne vengono effettuate entro un termine massimo di 24/48 ore lavorative dalla conferma d’ordine trasmessa via e-mail dalla Center Cart, fatto salvo per consegne in zone disagiate e causa di forza maggiore e ordine pubblico. Se un articolo non fosse disponibile in magazzino al momento dell'ordine, potremmo comunicarvelo , proponendovi un prodotto equivalente in sostituzione. La consegna avviene a rischio del destinatario.

6. Spese di spedizione e messa a disposizione degli ordini Le spese di spedizione sono riportati di seguito:

Per ordini superiori a € 99,00 spedizione GRATIS

Per ordini fino a € 99,00 contributo spedizione di € 4,00

Contributo contrassegno contante € 3,99.

Gli importi sono Iva esclusa.

Gli importi del contributo trasporto, per ordini di carta, risme saranno differenti e comunicati nella nostra conferma ordine per e-mail.

Contributo unico cap disagiati € 9,99 Visualizza qui

Con il conferimento dell'ordine il cliente si impegna a firmare il bollettino di spedizione presentato dallo spedizioniere, sul quale potrà apporre tutte le osservazioni che riterrà necessarie. Con la firma del bollettino di spedizione il cliente riconosce di aver ricevuto il numero di colli indicati su quest'ultimo. Il cliente che riscontra prodotti rovinati o mancanti, deve sporgere reclamo con racc.a.r. a tramite pec:centercart@legalmail.it entro un termine massimo di tre giorni presso la sede legale della Center Cart ubicata in Barletta 76121 (BT) alla Via Paisiello, 34/A.
Qualsiasi evento, come forza maggiore, sinistro, sciopero, decisione amministrativa o arresto dei trasporti, che potesse ritardare o impedire l'approvvigionamento o rendere esorbitante il suo costo, costituisce, per accordo esplicito, una clausola di sospensione o di estinzione degli obblighi della Center Cart, senza alcun indennizzo per il cliente se l'evento perdura per oltre 15 giorni. In una tale eventualità il cliente sarà esonerato integralmente e automaticamente da tutti i suoi obblighi relativi al suo ordine.
La Center Cart informerà il cliente, con e-mail dell'esistenza di un tale evento, al fine di permettergli di disimpegnarsi liberamente dal suo ordine rispondendo semplicemente a mezzo posta o e-mail all'informazione che gli sarà stata trasmessa.

7. Partner di spedizione Le consegne sono effettuate tramite S.D.A. Corriere Espresso durante le normali ore di ufficio. Si prega di scegliere l'indirizzo in modo che qualcuno possa prendere in consegna il pacco e di indicare un recapito telefonico raggiungibile. Se per qualsiasi ragione non dovesse essere disponibile il corriere di cui sopra, si riserva la facoltà di individuarne altro corriere.

8. Prezzi Tutti i prezzi indicati sono in Euro ed esclusi dell'IVA. Il prezzo fatturato al cliente è il prezzo indicato sulla conferma d'ordine inviata da Center Cart. Il pagamento dei prodotti e dei servizi avviene tramite bonifico Bancario anticipato o eventualmente in contanti alla consegna fino ad un massimo di € 990,00 Iva inclusa.

9. Schede dei prodotti Le fotografie che illustrano i prodotti sono fornite a titolo indicativo. I testi che accompagnato tali fotografie sono la riproduzione delle informazioni che figurano sugli imballaggi o le avvertenze per l'uso. Le differenze fra le fotografie e i prodotti possono essere solo differenze minime e non concernono le caratteristiche essenziali dei prodotti. Il colore dei prodotti presenti sulle foto dell’online shop potrebbe essere diverso dal colore del prodotto reale.

10. Condizioni di pagamento Il prodotto ordinato/i prodotti ordinati sarà/saranno fornito/i al ricevimento del vostro pagamento tramite bonifico bancario anticipato. Per ordini fino ad un massimo di € 990,00 Iva inclusa si accettano pagamento in contanti da versare al corriere contestualmente alla consegna della merce. Gli ordini di pedana di carta si accettano solo con pagamento bonifico anticipato.

11. La sicurezza della sfera privata la Center Cart ha l'obbligo di proteggere la vostra sfera privata. Tutti i dati personali raccolti al momento del collegamento al nostro negozio online saranno utilizzati esclusivamente per evadere il vostro ordine. Non venderemo, non noleggeremo né comunicheremo a nessuno (in particolare non a terzi) i vostri dati personali. Il cliente esonera da qualsivoglia responsabilità la Center Cart per eventuali errori, omissione riportati nei dati trasmessi ed indicati dal cliente alla Center Cart.

12. Informazioni richieste Effettuando un ordine tramite il sito www.centercart.it, acconsentite all'utilizzo, da parte della società Center Cart, dei dati nominativi che vi concernono, che avete comunicato o che vengono raccolti tramite il funzionamento del sito. Tali dati (nomi, indirizzo e-mail, recapito postale, numero della carta di credito con relativa data di scadenza, ecc.) sono necessari per evadere i vostri ordini. In seguito alla comunicazione del vostro indirizzo elettronico e del numero del vostro cellulare, Center Cart si riserva la possibilità di inviarvi a mezzo mail, per esempio informazioni concernenti i nostri prodotti, le nostre promozioni attuali e le nostre ultime novità. Se non desiderate ricevere tali messaggi, vi preghiamo di comunicarcelo tramite mail a info@centercart.it. La Center Cart si riserva la facoltà di cancellare i nominativi e dati dei clienti per ogni e qualsivoglia motivo.

13. Sicurezza dei dati personali L'invio di ordini (contenenti informazioni sul vostro conto) avviene tramite un server sicuro. Inoltre tutte le trasmissioni di messaggi sono protette contro l'accesso non autorizzato da parte di terzi.

14. Garanzia Il cliente beneficia della garanzia legale per i difetti occulti dei prodotti venduti. Tutti i nostri prodotti sono progettati e fabbricati con la massima cura possibile. Tuttavia è esclusa qualsiasi prestazione di garanzia se un difetto o un danno è stato provocato da errori di manipolazione, manutenzione insufficiente o trattamento in contrasto con le nostre istruzioni per l'uso. L'acquirente deve consultare le istruzioni e le avvertenze pertinenti che si trovano nelle istruzioni per l'uso fornite con il prodotto. Inoltre e’ tenuto a provare e a collaudare i prodotti acquistati il giorno della consegna. Importante: conservate sempre accuratamente la fattura. Senza il giustificativo di acquisto non possiamo accogliere nessun ricorso in garanzia. In caso di reso per merce difettosa e per errata ordinazione da parte del cliente , le spese di trasporto sono a carico del cliente e i prodotti dovranno essere resi nelle confezioni originali, integre, non etichettate, non scritte, pena il respingimento della merce o il mancato accredito. Il reso e' possibile previa nostra autorizzazione via email e la merce deve essere accompagnata da bolla di reso del cliente. Tempistica per resi difettosi: 2 mesi dal giorno del ricevimento della merce Tempistica per resi errata ordinazione: 7 giorni dal giorno del ricevimento della merce

15. Diritto di rinviare i prodotti e termine di recesso Conformemente ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999 e seguenti del Codice del consumo, il cliente dispone di un termine di recesso, decorrente dalla presa in consegna della merce, per rinviare a proprie spese, per la sostituzione o il rimborso, qualsiasi prodotto a Center Cart all'indirizzo seguente:Center Cart di Delcuratolo Michele Via Paisiello, 34/A Qualora venga esercitato il diritto di recesso, la società Center Cart è tenuta a rimborsare al cliente gli importi versati, senza spese di trasporto. Il rimborso è dovuto entro un termine massimo di 30 giorni. * Nel suo imballaggio originale completo (accessori, istruzioni…) in buono stato e allegando una copia della fattura.

16. Proprietà intellettuale Collegandosi al sito internet creato da Center Cart, che è la titolare di tutti i relativi diritti di proprietà intellettuale, il cliente rinuncia a copiare o scaricare il contenuto, integralmente o in parte, salvo previa autorizzazione esplicita di Center Cart.

17) Il foro competente per ogni controversia è il Tribunale di Trani
Cookie
+
-
Privacy Policy
+
-

Da noi i migliori marchi