callpoint

Ricerca libera

  

Condizioni di vendita

- Se non riesco ad effettuare l'ordine online, come posso ordinare?

- I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA?

- Gli articoli presenti sul sito sono disponibili anche nei Vostri punti vendita?

- Quali sono le modalità di pagamento accettate?

- Cosa succede se non sono presente all’arrivo del corriere?

- Come vengono calcolate le spese di trasporto?

- Funzionamento del carrello spesa

- Condizioni di vendita generali

- cookie

Se non riesco ad effettuare l'ordine online, come posso ordinare?

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell'inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri via fax al nr. 0883/513811.
Oppure puoi inviarci una mail all'indirizzo info@centercart.it con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare ( codice, quantità, forma di pagamento prevista dalla Center Cart, recapito per la consegna, numero di telefono ), provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via mail. Siamo a completa disposizione anche nel seguirvi nel vostro ordine on-line nella scelta dei prodotti o per qualsiasi informazione.

Ricerca cartucce e toner

Ricerca codice o descrizione di cartucce e toner:
Oppure elenca articoli per Categoria:

Offerte

Clicca per vedere le nostre ultime offerte!
vai

Trasporti

Corriere espresso, consegna in tutta italia in 24/48 ore!
vai

Novità

I nuovi arrivi
vai